MSC

0742 320207 info@mscesteticafoligno.com

Menu
MSC Estetica Solarium Benessere

Centro Certificato di qualità LPG

MeDioStar Kobra

fotoringiovanimento definitivo

 

LA BELLEZZA VINCE SUL TEMPO CHE PASSA.

Abbiamo sentito parlare spesso di fotoringiovanimento. Da anni all’interno dei centri estetici è possibile trovare numerose apparecchiature che promettono risultati stupefacenti nel giro di poche sedute. Altrettanto spesso, purtroppo, non è così. Macchinari e apparecchiature possono soltanto erogare trattameti di ringionvanimento.

MeDioStar Kobra è la prima e unica tecnologia che può portare all’interno del centro estetico i veri trattamenti di FOTO-RINGIOVANIMENTO.

Una tecnologia esclusiva, ottenuta grazie agli investimenti in Sviluppo e Ricerca di Asclepion Laser Technologies: MeDioStar Kobra è infatti 100% Made in Germany!

Queste caratteristiche arricchiscono la MeDioStar Family: da leader dell’epilazione laser, oggi i nostri centri possono subito avvalersi di questa nuova tecnologia e proporre ai propri clienti trattamenti di fotoringiovanimento realmente efficaci, i cui risultati sono espressamente visibili.

 

DAL NEXT AL KOBRA

Oggi MeDioStar diventa Kobra per donare giovinezza e luminosità al viso delle tue clienti.

Cosa è il fotoringiovanimento? il fotoringiovanimento è un insieme di trattamenti che sfruttano la “luce” per rendere la cute più giovane, più sana, più compatta e soprattutto più elastica. L’effetto più visibile dell’invecchiamento della cute è proprio la perdita di tonicità: viso, collo, decolleté mostrano rughe e secchezza.

Come portare indietro le lancette dell’orologio?

L’età che avanza, lo stress a cui siamo sottoposti e gli agenti atmosferici accelerano il processo di invecchiamento. Occorrono quindi tecnologie appositamente progettate, come Mediostar Kobra, in grado di:

1. Restituire alle aree della cute trattate una nuova giovinezza, in modo naturale e sicuro.

2. Utilizzare l’energia della luce per stimolare in modo mirato la produzione di collagene in profondità nel derma.

3. Coadiuvare e stimolare la contrazione delle fibre collagene per dare immediatamente più compattezza e luminosità alle zone trattate.

Senza interventi ablativi, senza alcun tipo di anestesia, senza effetti collaterali.

 

Applicazioni principali

1. Riduzione dei pori dilatati

2. Attenuazione delle rughe sottili

3. Miglioramento della texture dell’epidermide

4. Tonificazione della cute

5. Aumento della luminosità e del turgore

Come funziona MeDioStar Kobra?

MeDioStar Kobra utilizza uno spettro di luce ad alta potenza a contatto  (680 nm – 1800 nm) che riscalda il derma al di sotto della superficie della pelle. Questo riscaldamento provoca un’immediata contrazione del collagene con conseguente effetto tensore della cute