MSC

0742 320207 info@mscesteticafoligno.com

Menu
MSC Estetica Solarium Benessere

Centro Certificato di qualità LPG

PARIS LIP – LABBRA DA BACIARE

Le labbra rappresentano, insieme agli occhi, il punto focale della bellezza e della sensualità del volto. Sempre più protagoniste e richieste nel vasto panorama della medicina estetica, sia dalle donne che dagli uomini.

Per ringiovanire o aumentare il volume delle labbra in modo naturale, sono molto utili i fillers, ovvero materiali di riempimento riassorbibili. E’ appena nato il primo acido ialuronico N.A.S.H.A. (Non-Animal Stabilized Hyaluronic Acid) specifico per la mucosa labiale. Si tratta di un gel cristallino di acido ialuronico (riassorbibile) costituito da particelle ipercompattate che, una volta iniettate nella sottomucosa labiale, hanno la capacità di adattarsi alla struttura del tessuto, riempiendolo in modo omogeneo e continuo, senza che all’interno del labbro si creino irregolarità estetiche o spostamenti del gel. La sua caratteristica principale è una plasmabilità estrema: riesce ad assecondare tutti i movimenti delle labbra con la massima naturalezza, rispettando l’armonia estetica e la sensibilità tattile delle labbra.

TECNICA: prima del trattamento si applica una crema anestetica per circa 30 minuti. Il filler può essere iniettato sia nel contorno (tecnica del “ Paris Lip”) che nella mucosa delle labbra, in modo da ottenere un effetto di “turgore” e di pienezza, che comunque deve essere sempre proporzionata a i tratti del viso e non deve mai risultare “artificiale”.

Dopo il trattamento puo’ esserci un leggero gonfiore per circa 12-24 ore.
La durata della correzione e’ di circa 3-6 mesi. Il trattamento si può ripetere ogni volta che sia necessario.