MSC

0742 320207 info@mscesteticafoligno.com

Menu
MSC Estetica Solarium Benessere

Centro Certificato di qualità LPG

Nutrietica

Perdi peso e centimetri in tempi record e senza fame! Scegli i Preparati Nutrietica a base di aminoacidi naturali, per nutrirti in modo equilibrato e senza pesare sulla linea. Si preparano in un attimo mescolandoli con acqua nello shaker incluso! Come funziona L’esperto Nutrietica saprà consigliarti il Programma e la durata più adatti al tuo caso PROGRAMMA ISONUTRIETICA: 6 GIORNI PROGRAMMA BASE: 20 GIORNI PROGRAMMA MEDIO: 30 GIORNI PROGRAMMA MAXI: 40 GIORNI

Ogni programma si divide in due fasi:

FASE D’URTO
La prima metà dei giorni previsti dal programma scelto, durante la quale vengono eliminati completamente i carboidrati (zucchero, pasta, pane, alcolici, frutta, ecc.) e si assumono 4 Preparati Nutrietica al giorno associati a carne, pesce e verdure a volontà.

FASE EQUILIBRANTE
Fino a completamento del periodo stabilito, durante la quale si assumono 2 preparati al giorno e si reintroducono gradualmente i carboidrati.


I Vantaggi

 

Addio al senso di fame facilmente e con gusto.
Scegli il sapore che preferisci, le buste del programma Nutrietica si sciolgono facilmente in acqua e possono essere preparate ovunque.
Dopo 48 – 72 ore dall’inizio del programma scompare il senso di fame. E’ estremamente facile, così, mantenere un’alimentazione ipocalorica.

Risultati subito visibili…e duraturi!
Nei primi 10-15 giorni del programma i risultati sono estremamente incoraggianti: si arriva, infatti, ad una riduzione di 3-5 kg con una notevole diminuzione volumetrica nei punti “critici”.
Inoltre la perdita di peso si ottiene essenzialmente a spese della massa grassa. La massa magra invece si incrementa con conseguente innalzamento del metabolismo. Questo fa si che il risultato raggiunto si mantenga più facilmente e più a lungo.

Come ti senti – Come ti vedi
Le formulazioni dei preparati Nutrietica, con i 22 aminoacidi essenziali presenti in quantità bilanciate, sono un ottimo supporto energetico. Mentre si perde peso ci si sente attivi e in forma.
Il corpo si modella perdendo centimetri nei punti critici. Addio a volume addominale e depositi adiposi, si riacquista forma e tonicità.