MSC

0742 320207 info@mscesteticafoligno.com

Menu
MSC Estetica Solarium Benessere

Centro Certificato di qualità LPG

estetica-occhi
CONTORNO OCCHI “DASOGNO”

UN TRATTAMENTO RAPIDO, INDOLORE E DAGLI EFFETTI IMMEDIATI

CON L’ACIDO JALURONICO VIA LE OCCHIAIE E LE BORSE SOTTO GLI OCCHI

Il contorno perioculare è una zona particolarmente delicata sia per la presenza di un derma sottile che per gli stimoli esterni negativi che riceve come raggi UVA. Gli inestetismi più frequenti sono: rughe “a zampa di gallina”- occhiaie – discromie cutanee, lassità della zona ed ipertrofia palpebrale inferiore.

Per correggere queste imperfezioni la medicina estetica offre un valido aiuto attraverso l’utilizzo di un micro impianto di acido jaluronico. Se a questo si associa, eventualmente anche il trattamento delle rughe “a zampa di gallina” con tossina botulinica, il risultato sarà sorprendente.

L’intervento dura circa mezz’ora e consiste nel depositare una piccola quantità di acido jaluronico, con microcannule fini come un capello, sul solco orbitario e sulla regione temporale, dopo aver precedentemente anestetizzato la zona interessata con una crema specifica.

Si procede successivamente alla distensione delle rughe perioculari “a zampa di gallina”, iniettando poche gocce di tossina botulinica che, dopo circa 1 settimana, daranno un aspetto riposato e naturale al contorno occhi.